ForumCommunity.net

Reply
my smistamento, Gardis Malfoy
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 21:14Quote

Sono fiera di essere una Slytherin, e non me ne pento!!! Slytherin nel ---> <3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:05

Ero appoggiata ad un muro freddo che io neanche sentivo, con i miei occhi color dell'oro scrutavo la sala grande in cerca di qualcosa di interessante il mio sguardo si poso su un gruppo di ragazze che parlavano su quanto fosse bello un ragazzo "che oche " pensai. Il mio sguardo si sposto su un ragazo che titubante si sedeva sullo sgabello dello smistamento. la professoressa gli poggio un sudicio e malandato cappello sulla testa "manco morta la metto quella schifezza " pensai guardando schifata il cappello, chiusi gli occhi e mi infilai le mani nei pantaloni aspettando che la professoressa chiamasse il mio nome. "Gardis Malfoy" sentii il mio nome aprii le mie iridi dorate tirai fuori le mani dai pantaloni, misi su un ghigno degno del mio nome e mi avvicinai alla piattaforma, un ragazzino mi venne addosso io mi girai a guardarlo con il mio solito ghigno quando lui vide la mia espressione abbasso la testa io ghignai e tornai a camminare verso la piattaforma. Tutti erano in silenzio dopo il mio sguardo al ragazzino nessuno aveva osato fiatare si sentiva solo il ticchetio dei miei tacchi una volta arrivata alla piattaforma mi sedei sullo sgabello incrociando le gambe guardai schifata il cappello che la professoressa mi stava per posare in testa ma non fiatai quando il cappello sfioro la mia testa urlo ......................

image
Solo una parola per descrivermi: SLYTHERIN, io sono una serpe accanita e ne vado fiera; mai giudicare un libro dalla copertina si direbbe, io invece dico, mai giudicare una Serpe dall'aspetto; guardatele dentro e scoprirete i suoi lati migliori, ma attenti, non fate passi falsi, sanno essere molto cattive...Quindi guardatevi le spalle, se tenete a voi stessi. Una descrizione perfetta per me, solo cosi mi posso descrivere; una Serpe e ne vado fierissima; a chiunque sia contro le serpi dico solo una cosa: state attenti a come parlate o a come vi muovete, noi vi stiamo alle calcagna; mai prendersi gioco delle serpi, mai.
SLYTHERIN NEL <3

hogwarts - the den - vampire Cassiopea Marì Luna White

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 24/6/2009, 21:14

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.Altro.
CREDITI A PRESTO! INIZIATIVE
Per la Grafica grazie a Per le targhette grazie a
VALUTAZIONI
PhotobucketPhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket
FORUM AFFILIATI GEMELLAGGI
DigimonWorld ForumImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usForum e GdR su Image and video hosting by TinyPic Photobucket»-(¯`We Love OTH´¯)-» || One Tree Hill ~ Image Hosted by ImageShack.us SugarSugarPhotobucketImage and video hosting by TinyPic Thorn&Buck](¯`·.(¯`·.(¯`·.(¯`·.Avril&Tokio Hotel.·´¯).·´¯).·´¯).·´¯) Image and video hosting by TinyPic

Image Hosted by ImageShack.us

Wrong Illusion realizzata da Shine;
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Icons: x; x. Pattern: 77words
.