ForumCommunity.net

Reply
TORNEO TREMAGHI
CAT_IMG Posted on 9/11/2008, 16:33Quote

you are my black angel

Group: Preside

Status: Utente anonimo

Cari maghi e Care Streghe!xD
Creiamo questa sezione per far svolgere un Torneo Tre Maghi!Qui però non saranno solo tre i maghi....Ma ben di più...Infatti igni forum-gdr di Harry Potter potrà partecipare,mettendo in gioco il più bravo dei ruolatori che c'è nei forum.
Invece per gli utenti di questo forum bastera compilare questo modulo:
CITAZIONE
Nome:
Cognome:
Link Scheda:
Casa di appartenenza:

Si possono proporre tutti,ma qui io,sceglierò il migliore da far entrare in gioco.
Per gli utenti che arrivano da altri forum c'è questo modulo:
CITAZIONE
Nome:
Cognome:
Link Pg:
Forum d'appartenenza:
Casa di appartenenza:

Pregherei gli admin di far partecipare,il migliore(per loro)ruolatore,non perchè gli altri utenti non siano importanti,ma bisogna scegliere l'utente che ha un miglior linguaggio magari....
I premi sono:
1° Posto:Un award;
Un lavoro grafico a vostra scelta;
5 Spam fatte dal nostro staff;
Gemellaggio con il nostro forum;
E un premio a scelto!xD

2° Posto:Un award;
3 Spam fatto dal nostro staff;
Gemellaggio o affilazione con il nostro forum;
E un premio a scelta!xD

3° Posto:Un award;
2 Spam fatti da noi;
Affilazione Con il nostro forum;
E un premio a scelta!xD

Gli utenti saranno sottoposti ad un semplice test a domande su Harry Potter.
Spero di essere stata chiara!^_^

image
Terza opzione: Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'essenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio per sempre, come io appartenevo a lui.
"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità..
Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario.
"Ti sei davvero lasciata tutto alle spalle, come desideravo? Tutto sommato sarebbe... giusto. Non contesterò la tua decisione. Perciò non temere la mia reazione, ti prego. Dimmi solo se dopo tutto ciò che ti ho fatto puoi ancora amarmi o no. Puoi?", sussurrò.
"Ma che razza di domanda scema è questa?"
"Ti prego, rispondi. Per favore."
Lo guardai cupa, per un istante interminabile. "Ciò che provo per te non cambierà mai. Certo che ti amo... e tu non puoi farci niente!"
"Non avevo bisogno di sentire altro".

Amore mio sono la tua gemeeeeeeeee (LL)
Ti volevo ringraziare per la meravigliosaaa gif
che mi hai messo in firmaaaa *_____*
Ti amo troppo geme,non scordarlo mai u.u

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 20:29Quote

you are my black angel

Group: Preside

Il link della scheda di Hermione.
Sarebbe tipo questo:
http://hogwartsgdrs.forumcommunity.net/?t=...stpost#lastpost

image
Terza opzione: Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'essenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio per sempre, come io appartenevo a lui.
"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità..
Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario.
"Ti sei davvero lasciata tutto alle spalle, come desideravo? Tutto sommato sarebbe... giusto. Non contesterò la tua decisione. Perciò non temere la mia reazione, ti prego. Dimmi solo se dopo tutto ciò che ti ho fatto puoi ancora amarmi o no. Puoi?", sussurrò.
"Ma che razza di domanda scema è questa?"
"Ti prego, rispondi. Per favore."
Lo guardai cupa, per un istante interminabile. "Ciò che provo per te non cambierà mai. Certo che ti amo... e tu non puoi farci niente!"
"Non avevo bisogno di sentire altro".

Amore mio sono la tua gemeeeeeeeee (LL)
Ti volevo ringraziare per la meravigliosaaa gif
che mi hai messo in firmaaaa *_____*
Ti amo troppo geme,non scordarlo mai u.u

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 23:40Quote

I look at you and my heart loves the view ...

Group: Studente Grifondoro
Location: Dall'universo tangente pieno di Strike Lines e Pallocche sullo Stereonet...

Nome: Ginevra (Ginny) Molly
Cognome: Weasley
Link Scheda: Scheda Ginny
Casa di appartenenza: Grifondoro

image

... è così che muore la libertà... sotto scroscianti applausi...

Grazie Aleu *_*

image
Grazie Branzino <3

image

GUARDARE MA NON PRELEVARE U.U

image
<3 Jamie <3

Bellissimo Video sul Signore degli Anelli!!!

image

Userban
image
image
image
image
image

Tesserini:
image

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 9/11/2008, 16:33

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.Altro.
CREDITI A PRESTO! INIZIATIVE
Per la Grafica grazie a Per le targhette grazie a
VALUTAZIONI
PhotobucketPhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket
FORUM AFFILIATI GEMELLAGGI
DigimonWorld ForumImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usForum e GdR su Image and video hosting by TinyPic Photobucket»-(¯`We Love OTH´¯)-» || One Tree Hill ~ Image Hosted by ImageShack.us SugarSugarPhotobucketImage and video hosting by TinyPic Thorn&Buck](¯`·.(¯`·.(¯`·.(¯`·.Avril&Tokio Hotel.·´¯).·´¯).·´¯).·´¯) Image and video hosting by TinyPic

Image Hosted by ImageShack.us

Wrong Illusion realizzata da Shine;
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Icons: x; x. Pattern: 77words
.