Group: Studente Grifondoro Posts: 10716 Location: Dall'universo tangente pieno di Strike Lines e Pallocche sullo Stereonet...
Status:
Ginny emise un gridolino e poi saltellò felice. Andò ad abbracciare forte Hermione. - Non sai quanto sono felice...oh mamma, che bello tu e Ron...ed io e Harry. Spero solo che con questa novità Ron si dia una calmata e lasci in pace me e Harry...- disse con un sorriso largo felice per la sua amica.
Group: Studente Grifondoro Posts: 10716 Location: Dall'universo tangente pieno di Strike Lines e Pallocche sullo Stereonet...
Status:
Ginny sorrise e abbracciò Hermione. - Hermi anche tu e mio fratello siete bellissimi insieme. Non potevo desiderare una cognata migliore...- disse sorridendo. Erano fermi fuori la sala Grande ed il vociare delle persone che veniva da dentro era meno chiassoso rispetto a dentro. Poi vide delle ragazze passare, la guardarono parlottando tra loro. - Mi sa che non a tutti va a genio il fatto che stia con Harry...- disse accennando alle ragazze che passarono anche a lei.
Hermione allora fece una cosa inaspettata-COSA C? è? SIETE GELOSE? CI CREDO! GINNY è LA RAGAZZA PIù CARINA E SIMPATICA DEL MONDO E VOI ED IO NON SIAMO NEMMENO LONTANAMENTE COME LEI! Sciò!-le ragazze scapprono via tremanti
Status:
Ginny ridacchiò. - Ma dai che dici ci sono un sacco di ragazze meglio di me...come te appunto...- disse sorridendo all'amica. - Quindi tra te e Ron è seria la cosa...lui non mi parla molto volentieri della sua di storia con te...- disse facendole l'occhiolino.